La struttura di KeyRules™

L’architettura di KeyRules™ consiste in quattro "contenitori"

  1. L' organigramma, accessibile in forma grafica, che rappresenta la struttura logico/giuridica dell’organizzazione.
  2. L' elenco "anagrafico" dei componenti dell'organizzazione, collegati a uno o più nodi dell'organigramma.
  3. L' albero delle procedure, dove sono inserite e organizzate tutte le “key rules”, come le directory su un disco fisso di un computer.
  4. Le viste delle procedure, che rappresentano l'organizzazione logica delle “key rules” inserite nell'albero. Ogni organizzazione può avere più viste dello stesso albero delle procedure (o di parte di esso), secondo le necessità o le opportunità organizzative o di compliance ( modelli organizzativi D. Lgs. 231/01   , ecc.); tale contenitore permette di utilizzare medesime procedure per differenti finalità, senza complicare e duplicare il contenuto dell’albero, contribuendo all’efficienza e alla semplificazione. Le viste sono il legame tra l’albero delle procedure e l’organigramma dell’organizzazione.

Quindi, attraverso KeyRules™, ogni persona dell'organizzazione ha una completa visione e documentazione di tutte le procedure che la riguardano, partecipa ai flussi informativi e all’interazione, è inserita nel processo dinamico di miglioramento dell’organizzazione.
 
Tutte le operazioni all’interno del sistema sono “tracciate”; ai fini di compliance, tutte le operazioni tracciate possono essere anche “non ripudiabili”.


KeyRulesTM è un marchio di The Keyrules Company S.r.l - P.IVA: 06314440964 - Privacy disclaimer Tel. +39 02 48 00 21 68 e-mail: info@keyrules.com